sabato 27 settembre 2008

Meme

Questo è uno dei due meme che mi ha passato Annamaria....è molto carina l'idea di conoscerci meglio attraverso le nostre risposte
Cosa salveresti
7 cose personali da salvare
la mia famiglia...non potrei vivere senza Marco e i ragazzi
la mia casa.....è la mia cuccia,il mio nido,il posto in cui sto meglio al mondo
la mia cucina....con il bimby e tutti gli elettrodomestici
la mia macchina.....senza sarei persa
il pc......mi ha aperto un nuovo mondo
la palestra......sono stata sei mesi senza....e mi è mancata moltissimo
i miei amici.......tutti!!!
7 cose generali da salvare
il sorriso.....basta poco per scaldare il cuore
la sincerità....che sofferenza scoprire una bugia...
l'umiltà.......per me il pregio più grande
il verde.....in città sempre più raro
l'acqua......mi terrorizza l'idea che stia finendo..
la tolleranza.......sempre più rara
l'estate.......il mare e le vacanze!!!
Stampa il post

2 commenti: