venerdì 7 novembre 2008

Premio Dardos


In questi giorni ondata di nuovi premi nella blogsfera e con molto molto piacere ritiro quello che mi è stato assegnato,dalle carissime: Unika, Soleluna e Manu. Sono onorata di riceverlo per il significato che questo premio rappresenta.....

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole
:1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2)Linkare il blog che ti ha premiato
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Questa volta vorrei assegnarlo a chiunque passa di qua....a tutti i nuovi amici che sto scoprendo in questi giorni...a tutte le persone che vado a trovare anche per pochi minuti nei loro blog e dalle quali colgo suggerimenti e nuovi stimoli.....
GRAZIE!!!
SMACK!!!

23 novembre
Aggiornamento:Un grazie di cuore a Gialla,per avermi donato anche lei il premio Dardos
Stampa il post

8 commenti:

  1. :-) non ti piacciono molto i premi vero? non fa nulla....va bene lo stesso così:-) buon fine settimana...un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Annamaria..Simo...no!!!..non è assolutamente così...anzi..mi lusinga molto riceverne....mi dispiace se ho dato questa impressione,è che ieri sera,scrivevo il post ed entravo dalle persone a cui avrei voluto assegnarlo per prenderne il link e venivo a conoscenza che già lo avevano ricevuto...è per questo che ho scritto la frase "nuova ondata di premi" e che poi l'ho dedicato a tutti i blogger voi comprese e a quelli che sto conoscendo in questi giorni,grazie alla nuova raccolta....mi dispiace
    Un bacione grande

    Claudia....grassieeee

    RispondiElimina
  3. Antonella....mi dispiace che sei rimasta male:-) credimi....non era mia intenzione e come leggo ora...nemmeno la tua:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. E' vero quanto dici, io spesso anzi sempre interrompo la catena dei premi, il fatto è che mi sembra un po' forzato, alla fine tutti li riceviamo tutti, poi non so perchè mi spiace "scegliere", i blog che visito abituamente sono tutti belli per me, proprio non riesco fare preferenze, lo so che è un mio limite ma che ci posso fare?? Bacioni e buona domenica

    RispondiElimina
  5. No scusa Anto, non era mia intenzione pensare quello...mi sono espressa male...ti ho scritto in privato!
    Un bacio grande
    Simo

    RispondiElimina
  6. Annamaria....Simo....tutto chiarito ;o)
    Un bacio!!!

    Paola...grazie, bacioni e buona serata anche a te ;o)

    RispondiElimina