mercoledì 21 gennaio 2009

Premi Premi Premi

Evvaiii...ancora premi!!!!
Stavolta a donarmeli è la dolcissima Sara....mia compagna di intervista....grazie mille!!!

Sono tanti.........questo che ho aggiornato.... e poi......





bellissimo!


la guerra degli abbracci...




dolcissimo!



e infine...




impegnativo :))


infatti si tratta degli otto buoni propositi per il nuovo anno.....era un po' che lo vedevo in giro e lo temevo....perchè i miei propositi implicavano una vincita al superenalotto :))


ci ho pensato un po' su....


1 : fare la raccolta differenziata


2: sistemare i tanti bottoni che mi trovo per casa ....ricucendoli...


3: sistemare il box e decidere di buttare le cose inutili.


4: riuscire finalmente a fare un po' di dieta e perdere sti benedetti due kg di troppo


5: mettere in ordine i documenti catalogandoli per componente della famiglia


6: sistemare 20 anni di fotografie.....anzi 17...gli ultimi tre sono ordinati nel pc ;o)


7: dedicarmi ai miei hobbies senza sentirmi in colpa


8: rifare l'impianto elettrico... in casa..annessi relativi lavori di ristrutturazione,ma ...per questo ci stiamo attrezzando....speriamo si possano fare entro l'anno :))

Stavolta concedetemi di passarli a chiunque venga a trovarmi e abbia voglia prenderli :))
Stampa il post

5 commenti:

  1. E brava Anto! Metticela tutta adesso, neèèè?!
    Io, per i miei so già che sgarrerò, mannaggia.........

    RispondiElimina
  2. ...vedo che siamo tutti sulla stessa barca per quanto riguarda i buoni propositi...!!!
    Ciao Antonella.

    RispondiElimina
  3. Eh brava antonella, mi piacerebbe conoscerti un giorno, mi sembri molto simpatica!

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Roberta......è vero...girando qua e la son tutti simili :D
    Baci

    Grazie Sara!
    Pensa che quest'estate sono stata a Forno(ospite di Cindystar).....bellissima l'Elba!!!
    Quando ci tornerò,te lo farò sapere e se tu capiti a Roma...fai un fischio ;o)
    Baciotto

    RispondiElimina